Casa vacanze Barone Vivì

Casa vacanze Barone Vivì Bis

 

La casa vacanze “Barone Vivì Bis” è situata in Salerno alla via Pio XI, a poca distanza dallo svincolo autostradale e da un grande parcheggio in via Urbano II occupabile a titolo gratuito.

Prossimo al centro centro della città, a pochi passi dalla centralissima piazza S.Francesco permette ai nostri clienti di passeggiare tra i negozi e godere delle bellezze della città senza la necessità di dover prendere la macchina .

E’un confortevole appartamento di circa 100 mq interamente climatizzato con balconi e splendida esposizione vista mare .

Arredato in stile moderno dotato di due ampie camere da letto matrimoniali in ciascuna delle quali su richiesta, e con un supplemento, è possibile aggiungere uno o due letti data l’ampiezza delle stesse o una culla in uso gratuito.

Ciascuna camera dispone di bagno personale con doccia e phon. Uno spazioso living con tv costituisce la zona relax ed il confort finale è assicurato da una cucina attrezzata con lava asciuga biancheria .

La casa vacanze “Barone Vivì Bis” offre la possibilità di trascorrere i propri week-end di svago o lavoro nella maniera più rilassante e serena possibile. L’ambiente fresco e pulito, le strutture nuove e ben arredate costituiscono un’ ottima soluzione per trascorrere una vacanza piacevole a Salerno,città rinomata per l’importante installazione delle luci d’artista nel periodo Novembre-Febbraio.

Con la nostra esperienza e professionalità vi garantiamo un soggiorno piacevole e rilassante in un ambiente fresco e pulito e in una struttura nuove e ben arredata.
Tariffe :

Deposito cauzionale 50,00 Euro
Supplemento pulizia iniziale e finale 20,00 Euro
Uso intero appartamento 120,00 Euro al giorno
Uso camera matrimoniale con bagno personale , living e cucina in condivisione con gli altri ospiti 60,00 Euro al giorno e 10,00 Euro al giorno per un eventuale letto aggiunto in camera